1 - Introduzione 2 - Processi 3 - Documenti 4 - Transazioni 5 - Risorse 6 - Tabelle decod. 7 - Dizionario 8 - Atlante Printable version

Introduzione alla versione corrente di eBIZ/TC Upstream (Draft)

Le versioni in eBIZ/TC Upstream

Le versioni ufficiali eBIZ/TC Upstream (individuate da anno e progressivo, es. '2008-1') una volta rilasciate sono pubbliche e non vengono modificate, restano disponibili on-line e possono continuare ad essere utilizzate anche dopo l'uscita delle versioni nuove.
Una versione è costituita da:

La versione ufficiale corrente (click qui) è quella a cui fare riferimento.

La versione Draft (click qui), invece, è una versione di lavoro che è accessibile al gruppo di lavoro ed ai membri del focus group (nelle fasi finali anche ai semplici utenti registrati) e che viene sottoposta a discussione. Può essere modificata più volte sino al rilascio di una versione ufficiale che ne 'congela' il contenuto.
Su tutte le versioni (l'ultima ufficiale e la draft) sono benvenuti i commenti di tutti che vanno indirizzati allo staff (click QUI).

Documenti XML e software possono essere scaricati e provati, liberamente usati, non possono essere rivenduti ma possono essere incorporati in prodotti e soluzioni commerciali (occorre solo dichiarare la loro presenza e che sono stati sviluppati per la iniziativa eBIZ).

Documenti XML e software della versione draft possono essere scaricati e provati, liberamente usati;
ATTENZIONE, prima di incorporarli in prodotti e soluzioni commerciali occorre tenere presente che essi potrebbero essere presenti solo temporaneamente e NON essere inclusi nella prossima versione ufficiale.

eBIZ e Moda-ML

Moda-ML è l'insieme delle specifiche eBIZ per le reti di produzione del tessile abbigliamento (denominate come 'eBIZ TC Upstream').

Moda-ML, versione Draft
Versione versione Draft
Data rilascio 5/11/2018
Presentazione

QUESTA VERSIONE è la draft basata sulla versione eBIZ 2018-1.

Le novità di questa versione draft della specifica eBIZ saranno la base per la prossima versione.

Al momento non ci sono novità rispetto alla versione ufficiale rilasciata.

In questa documentazione solo riportati solo i CAMBIAMENTI rispetto alla versione rilasciata.
Tuttavia, per retrocompatibilità con applicazioni esistenti tutti gli artefatti (XML Schema ed altro) di eBIZ sono disponibili nella pagina RISORSE della DRAFT.

 + [Scheda completa]