NEWS
>Lista completa News
eBIZ a TRACE.ID Fashion 2013
13/03/2013   Hotel Michelangelo, Milano, adiacente Stazione Centrale  Ora 9.00 - 17.30
Immagine
eBIZ partecipa a TRACE.ID Fashion 2013 (MILANO, 13 marzo 2013).
Promosso da Editrice TeMi la mostra-convegno si indirizza ai direttori della logistica e dalla supply chain del mondo fashion e luxury. Un appuntamento anche per conoscere le novità dalla logistica, dalla tracciabilità e dall'identificazione automatica.
Immagine

Un  programma ricco di ospiti e tematiche quello in serbo per la terza edizione di Trace ID Fashion, in agenda il 13 marzo 2013presso l'Hotel Michelangelo di Milano, adiacente alla Stazione Centrale, a partire dalle 9:00(registrazione partecipanti) fino alle 17:00.


Grazie ad interventi di primo livello da parte di realtà di spicco del mondo accademico (già confermata SDA Bocconi) e a case history attuali delle primarie aziende di settore, la mostra-convegno ideata da Editrice TeMi è ormai un punto di riferimento per i direttori della logistica e dalla supply chain operanti nel mondo del fashion e del luxury. Non solo: Trace.ID Fashion è anche un appuntamento strategico per chi intende conoscere le ultime novità offerte dalla logistica, dalla tracciabilità e dall'identificazione automatica per un settore che nonostante le difficoltà generali di mercato, non intende rinunciare all'innovazione e alla tecnologia.


Novità per quanto riguarda i contenuti, ma non per il format consolidato, parte del successo delle passate edizioni di Trace ID Fashion: quello della mostra-convegno, ovvero un'intera giornata fatta non solo di interventi che riassumeranno il punto di vista accademico e industriale, ma anche di visite agli stand espositivi per la presentazione delle novità di mercato da parte delle aziende partecipanti, a disposizione per soddisfare le curiosità dei visitatori e rispondere alle domande.


Gli interventi di eBIZ:


Mauro Scalia, Euratex, « Il flusso delle informazioni e l'iniziativa europea eBIZ »


Piero De Sabbata, ENEA, «Casi di adozione di eBIZ-TCF in Italia»


 


Slide click qui , oppure anche DI511-056

www.trace-id.eu
Altre informazioni





 
Una presentazione dei benefici di eBIZ presentati da tecnici ed imprenditori di aziende che l'hanno adottato: IN.CO, Cariaggi, Piacenza, Botto Giuseppe, Loro Piana, Albini ed altri ancora.


Altra Documentazione


Log: Zoom_1712