NEWS
>Lista completa News
Consumi energetici per l'industria tessile: rilascio dello strumento SET 2.6
05/07/2019
Immagine
L'ultima versione 2.6 dello strumento SET è ora disponibile sulla piattaforma EM2M (https://em2m.eu/).
SET Tool è un software autonomo per l'autovalutazione dei consumi energetici nelle aziende tessili e dell'abbigliamento.
Include anche uno strumento on-line (SET Web) per il benchmarking avanzato e il confronto delle prestazioni nel corso degli anni
Immagine
L'ultima versione 2.6 dello strumento SET è ora disponibile su EM2M platform

SET Tool è un software autonomo per l'autovalutazione dei consumi energetici nelle aziende tessili e dell'abbigliamento ed include anche uno strumento on-line (SET Web) per il benchmarking avanzato e il confronto delle prestazioni nel corso degli anni.

Nella nuova versione sono stati inclusi i seguenti miglioramenti:
- tabelle aggiornate con prezzi medi per elettricità e gas naturale (utenti industriali), per ciascun paese e fascia di consumo, in relazione all'ultimo anno disponibile: 2018;
- lo strumento consente di dichiarare i dati di consumo e produzione per l'anno 2019;
- il confronto delle prestazioni negli anni in SET Web è ora disponibile anche per le fabbriche di abbigliamento.

Guarda la DEMO link

La versione aggiornata dello strumento (2.6) sostituisce quelle precedenti e continua a funzionare sulla stessa base di dati e interfacce così che l'utente possa continuaread analizzare i dati e ottenere benchmark!

Link correlato SET WEB application
SET WEB application





 
Una presentazione dei benefici di eBIZ presentati da tecnici ed imprenditori di aziende che l'hanno adottato: IN.CO, Cariaggi, Piacenza, Botto Giuseppe, Loro Piana, Albini ed altri ancora.


Altra Documentazione


Log: Zoom_1444